Melodic Argument #2

Roberto Corvino, giovane elemento dello staff djproducers.it, ogni primo sabato di ogni mese vi terrà compagnia con Melodic Argument. Selezionando 5 brani “Melodic House & Techno”, con la loro rispettiva descrizione ed il link per poter ascoltare in modo diretto.
Potrete anche gustarvi il suo mini mix di tutte le tracce scelte da lui.

Questo format racchiude i vari mood del suddetto portale, e lo personalizza su misura del dj producer, per arrivare in modo diretto alle persone, sia agli addetti ai lavori che ai curiosi / appassionati.

 

 

Selezione di 5 Brani Melodic House & Techno : Dicembre

 

      1. “Khazad Dum” è caratterizzata da un contrasto di synth dal suono metallico e melodico, formando una traccia progettata per creare momenti chiave durante qualsiasi set.

      2. “Sacramento” è una potente pista melodica guidata dalla tecnologia con un enorme break and drop principale.
      3. “Hold Your Breath” è composta da una melodia ipnotica alternata di synth e da un ritmo vibrante che ti porterà nel tuo viaggio mentale più profondo.
      4. “Paradise” porta diverse sfaccettature, dai suoni dark techno agli ipnotici, e ai sintetizzatori analogici abbinati a grandi arrangiamenti che offrono tutte le risorse necessarie per l’euforia.
      5. “Shivaya” estremamente vivace con batteria tribale afro, linea di basso progressivo ipnotico e canto introspettivo. Sintetizzatori sporchi e atmosfere inquietanti.

 

 

Ascolta il mini mix di Roberto Corvino, racchiude le tracce selezionate in precedenza.