Ares Krieger

ARES KRIEGER nasce nel 2015 sotto il nome di Krieger ovvero guerriero nella lingua tedesca, questo grazie alla sua forte passione per le guerre intesa come lotta per conquistare il publico .

Si affaccia nel mondo de live come Disc jockey in feste private, ma in seguito si dedica completamente alla produzione discografica.

Il suo primo album NOISES prodotto sotto il nome di krieger è un album in stile techno minimale caricato inizialmente su soundcloud e subito dopo su piattaforme digitali più famose come (beatport, spotify, google playstore e deezer ) firmando cosi il suo primo contratto discografico. Nello stesso anno Krieger produce gli album WALKING E THE DARK SIDE.

Nel 2016 aggiunse al suo nome d’arte krieger la parola (Ares) ovvero “il Dio della guerra” questo anche per rimanere in tema con il suo personaggio, e influenzato molto dallo stile musicale adottato da altri artisti anche non molto conosciuti cambia il suo modo di produrre non basandosi solo sullo stile techno ma sperimentando nuove melodie dalle influenze elettroniche e ambient.

Nello stessa anno produce “You don’t Know How i feel” assieme alla cantante Norvegese “Ratfoot” .

L’artista si affezziona molto a questo stile e continua a produrre melodie sempre più malinconiche cupe e sperimentali. Avvicinatosi a questo genere firma un nuovo contratto discografico con la Northern Aurora studios e da li rilascia l’album PURPLE l’11 settembre 2017, Album che presenta in qualche modo il ritorno del personaggio con aspetti differenti alle sue prime produzioni.

Nel Gennaio 2019 Ares inizia una nuova collaborazione con l’etichetta boot recordings e da li da vita al nuovo progetto CRYGER per la prima volta in cd fisico.

Oltre ad essere un Dj e un producer Gaetano è un Mc ma la cosa che a lui sta più a cuore e essere riconosciuto come un produttore emblematico che fa della musica la propria arte, il suo stile di vita, il suo stato d’animo, una valvola di sfogo.

 

Songs