Dj Martello

dj_martelloMarcello Salis in arte Dj Martello nasce a Cagliari nell’aprile del 1974 nel periodo in cui nascevano i primi dj nel mondo.

La sua passione inizia ben presto all’età di 12 anni x scherzo giocando prima con dei vecchi mangianastri, più avanti decideva cosa valeva di più per lui la musica, e cosi pian piano inizia con i veri e propri giradischi, all’età di 16 anni cominciano le prime feste private tra amici, seguendo poi nei veri e propri locali e disco pub e discoteche, piazze sfilate moda e miss e altro sparse nella sua amata Sardegna, collaborando anche con delle radio e con dei mananger importanti.

Nel 2000 decide di smettere ma con un grosso amaro in bocca ma che dura solo un paio d’ anni la sua assenza dai locali notturni, grazie a due cari amici Mr Martello riprende a rifarsi vivo nei locali ben presto arrivano grandi risultati.

Grazie anche al supporto della sua compagna e delle sue amate figlie, nel 2013 comincia la nuova avventura come dj/producer i soli 3 mesi riesce a mettere sul mercato 10 canzoni grazie alla collaborazione di un suo amico Mirko noto come dj Emty, e della casa discografica “Flybeat Dance Records” il quale danno fiducia e aiutano Mr Martello nelle sue produzioni e alla pubblicazione tramite la stessa etichetta.

In breve tempo Mr Martello si rimette in gioco e nascono nuove iniziative, tra cui la collaborazione con grandi artisti come Morris White, la collaborazione con un dj / producer a livello internazionale come Mark Romano, il quale gli seleziona una sua song denominata “The melody of pirates” , prodotta in esclusiva e distribuita dalla Electro Top label della famosissima DavidDance records etichetta discografica.

Intanto nel luglio 2014 firma il contratto con la David Dance e cominciano delle grandi produzioni tra cui open the mundo e tremendous disc, un genere molto particolare assieme a dj Alex junior, dj Alessandro Cavaceppi e le sue figlie Carlotta e Giorgia, non solo, l’etichetta gli commissiona 2 volumi di musica mixata deep-house con il titolo deep – zone, il terzo uscirà a metà gennaio 2015, a fine ottobre 2014 inizia una collaborazione con dj Emty con il titolo “electric bass tornado” EDM pura al 100%, come prossimo singolo un’altra uscita con dj Emty e Alex j. E altri artisti come dj Patty Mory dj e Dj Renato Nocco con il titolo “disco Pappafico, sempre con il genere EDM.

Songs

Videos