Dj Jump

DJ Jump, classe 1977, affermato DJ/Producer Italiano della dance nazionale e internazionale produce successi come:

  • Andy – Forever With U
  • Double J – Ecoute Moi
  • J-An Project -Falling in Love

Grazie alle sue strepitose capacità, nel 2011 crea il progetto J-Art che gli regalerà moltissime soddisfazioni. Il singolo “Boom Beat” e il remix ufficiale di “The Champions of the World”, di Get Far, aumentano la sua notorietà, fino ad arrivare nel 2012 dove, la nota etichetta discografica, “Do It Yourself” dà il benvenuto a Dj Jump all’interno del suo staff artistico.

Da questa unione nascono i successi di “Love is gone” (singolo dal respiro internazionale, cantato da Lili Rose), grazie ad esso viene raggiunto il successo a livello internazionale, e “Don’t Look Back”, pubblicato nel Febbraio 2013. Quest’ultimo porta un carattere più commerciale grazie anche alla collaborazione di “Lexter”. Nell’Aprile 2013 esce “Always on my mind”, con la confermata collaborazione di Lili Rose, che racchiude al suo interno diverse influenze musicali: dalla Dubstep-Trance all’Electro Pop.

La carriera artistica di DJ Jump è sempre sulla cresta dell’onda e remixa per noti artisti italiani ed internazionali come Lady6, The Soundlovers, Edward Maya, Donatella Rettore e Raffaella Carrà. Fino al remix internazionale di Ola “Jackie Kennedy“.

Il 2014 segna l’inizio per DJ Jump di una nuova collaborazione, quella con la “Bang Record” esordendo con il brano “Keep On Fightin‘”, questa volta accompagnato dalla bellissima voce di Sushy.

I successi continuano anche nel 2015, con “Alchemical Love” il progetto J-Art è affiancato dalla voce di Rebecca S. mentre il nuovo “Brothers of the Light”, in collaborazione con Dino Brown, noto speaker di M2o Radio radio nazionale conosciuta per la sua programmazione di musica dance, inaugura l’inizio della nuova stagione invernale. Da qui continuano le soddisfazioni per l’artista, che vede il suo ultimo successo perennemente in classifica nella Top20 di ITunes per tutto il periodo a seguire dall’uscita del singolo, questo gli ha concesso l’ambita nomination per il “miglior brano dance 2015” ai Dance Music Awards che si sono conclusi con il terzo gradino del podio davanti a grandi figure della dance come Federico Scavo, Cristian Marchi e persino il duo internazionale Vinai.

Il 27 maggio 2016 è pronto ad uscire con un nuovo progetto personale targato Dj Jump con il nome Sikania, un disco dal respiro internazionale che richiama i suoni della dance-pop europea.

Il 24 marzo 2017 torna in scena con un nuovo singolo, con un richiamo in stile anni ’50 dal titolo “Beat on my mind” che aggiunge un nuovo capitolo al progetto J-Art assieme al suo socio Jenny Dee.

Songs

Videos