Adriano Pewa

Dal 1992 Adriano Pewa inizia a lavorare in piccoli clubs e feste private nella sua città natale, Meda (Mi).

Nel corso degli anni’90 diventa dj ufficiale durante le feste scolastiche, presso alcune discoteche di Milano.

Dopo un lungo periodo di stop e di aggiornamento musicale si specializza nel genere Deep-House, senza sconvolgere la sua impronta musicale e rimanendo ben saldo alle origini della “black-house” , meglio conosciuta ai tempi come “Underground”.
Genere musicale: Club-Deep-Progressive/House.

Dj, Fonico,Regia per eventi presso alcune discoteche di Milano tra cui SHOCKING (MI), LA CATTEDRALE (MI), BAGNO 69 a Sibari (CS), LOS ANGELES (MEDA MI) , VAMPINUP (MI). PALMASERA VILLAGE (NU) AURORA BEACH LIDO DI VENEZIA (VE), CODICE A BARRE (MI) LE QUINTE (MI), PUNTO G (MI). Q21 (MI) AFTER BOTOX LA MESSA, IBIZA SES SAVINES, RICHMOND CAFè MILANO

Dj internazionale presso alcune discoteche in BRASILE, tra cui l’EXECUTIVO , nel cuore della città di Sao Paulo, dove lascerà la sua impronta musicale all’after del lunedi , organizzato dall’amico IVAN BISPO, QUEEN DISCO (BAHIA).

Songs


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet