Doctor Keos

doctor_keos

Doctor Keos nasce a Lamezia Terme il 31 Ottobre 1988. DJ, produttore e fondatore della Doctors of Chaos Music Group, inizia la sua attività nell’ambito musicale già da giovanissimo. A soli 7 anni infatti inizia il suo percorso suonando la tastiera. A 11 anni la sua passione per la musica dance, influenzata dalla musica degli anni ’90 grazie al periodo storico che ha vissuto, lo spinge a trasmettere la sua passione nell’arte del DJing iniziando fin da subito a lavorare in eventi privati e in diversi eventi pubblici.
Di li a poco inizia anche a produrre musica creando i suoi primi remix e mash-up che ha usato per gran parte dei suoi DJ-set. Tra questi i più conosciuti sono “Eins Zwie Polizei” di Mo.Do. (DJ Keos Remix), “Satisfaction” di Benny Benassi (Technofaction DJ KeosRemix) e il mash-up “Bla Bla Geordie” – Gabry Ponte vs. Gigi D’Agostino (DJ Keos Mash-up).
Tra i vari remix inizia anche a produrre i primi brani originali. Il primo in assoluto è “Chaos Experience” che è stato distribuito per la prima etichetta discografica gestita dallo stesso Doctor Keos dal nome “Chaos Experience Records” (che prende appunto il nome dal brano) con la quale ha distribuito anche “The Bomb” (poi redistribuite con la Doctors of Chaos Music Group rispettivamente in versione rework e in versione originale).
Ma i primi brani che hanno dato visibilità a Doctor Keos arrivano dopo il 2013. Proprio nel 2013 arriva “Atypical Mind” contenuta nell’omonimo album di 16 tracce (contenente il rework di “Chaos Experience”) e poi successivamente un EP con diversi remix del brano “Atypical Mind”. Nel 2014 arriva “Taranteiro”, brano electro latino in collaborazione con Bossanova DJ, Francesca Cittadino e Scream. Nel 2015 fonda la Kalabria Records con la quale pubblica “Music is the Power” e la Kalabria Underground. Inoltre ha prodotto diversi progetti musicali e artisti emergenti.
In arrivo nuovi singoli e un secondo album.

Songs