Doctor Keos

Doctor Keos, DJ e producer calabrese di Lamezia Terme. Nasce in una buia, tempestosa e caotica notte di Halloween nel 1988, lo stesso anno in cui l’house music e la techno music cominciano a prendere piede rendendo il mondo delle disco molto più elettronico.
Ha conosciuto la musica prima della luce ed ha iniziato il suo percorso come musicista all’età di soli 7 anni cominciando a comporre le prime melodie. Qualche anno dopo, a 11 anni ha diviso il suo percorso tra batteria in un centro di recupero per malati di mente e facendo impazzire i genitori a casa dopo aver derubato due giradischi Technics 1210 mk2 in una radio.
Dopodiché ha unito le sue capacità di musicista alla passione della musica elettronica cominciando a produrre musica con programmi craccati.
Avvia quindi il suo piccolo laboratorio musicale di musica clandestina e illegale diventando lo scienziato pazzo della musica elettronica della scena italiana passando a fare esperimenti musicali su qualsiasi genere musicale e fondando dapprima l’etichetta Doctors of Chaos Records trasformando l’etichetta in Doctors of Chaos Music Group (con la nascita nel 2015 delle divisioni Kalabria Records e Kalabria Underground) fornendo ad altri musicisti le formule chimiche per emergere nel mondo della musica.
Creatore delle hit “Taranteiro” e “Music is the Power”, le sue ultime pubblicazioni variano dalla musica house con “More Life” (feat. DJ Orvos), il remix bass house del suo brano “Boom Boom”, ad un elettronica sperimentale come “Almanacco” (feat. Treated Tone), al reggae con “Vacanze Estive” (feat. Lo Scomodo) e alla produzione “Qu4ttro qu4rti” (feat. el Darky).

Doctor Keos produce caos ad alta definizione per curare la tua mente e la tua anima con melodie e armonie che ti conducono a scoprire quanto possa essere magico e misterioso l’universo.

Songs