Traktor Kontrol D2

Il Native Instruments Kontrol D2 è uno dei primi hardware per DJ a supportare Stems di piccole dimensioni, un formato audio open di futura generazione che permetterà il mix multi-canale con parti musicali individuali.

D2 un controller “touch-and-see”, poichè le tracce sono visualizzate su di un display a colori come forme d’onda vettoriali, mentre diverse viste e pannelli pop-up vengono attivati quando si tocca il controllo corrispondente.

Ad esempio la Browse Knob apre automaticamente la Browse View per la selezione delle tracce, il pannello Performance appare sopra le tracce grazie alle manopole touch-sensitive per modificare BPM, tonalità, filtri ed effetti. Una touch strip a LED provvede al controllo motion-sensitive del pitch-bending, ricerca nella traccia, emulazione di scratch vinile e mantiene la traccia in fase in ambienti bui.

E’ un controller che potenzia le funzioni di Traktor anche con un accesso più rapido e immediato ai samples, ai loop, ed alla loro gestione con i quattro deck fader dedicati quando si usa un Remix Deck. Otto pad a codifica cromatica possono essere utilizzati per il trigger dei suoni, per i cue points, o per riarrangiare una traccia in esecuzione quando si è in Freeze Mode.

native-instruments-traktor-kontrol-d2D2-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>>> VIDEO <<<

Sito Ufficiale

 

You may also like...