Di nuovo insieme Axwell e Sebastian Ingrosso

Dopo l’annuncio di due anni fa dello scioglimento degli Swedish House Mafia, due dei tre elementi del noto gruppo di dj producers  tornano a collaborare.

Firmato con il nome di Axwell e Ingrosso, é ora disponibile in streaming e download su Soundcloud un nuovo brano intitolato ‘We Come We Rave We Love’.

La nuova collaborazione fra Axwell e Sebastian Ingrosso si consoliderà presto con l’uscita di uno straordinario album (che esclude l’altro ex-Swedish House Mafia, Steve Angello), previsto entro la fine del 2014, e con un tour mondiale per quest’estate.

Inoltre, di ‘We Come We Rave We Love’ sono disponibili anche le versioni ‘acapella’, utili ad ogni dj o produttore che volesse utilizzarle per remix o campioni.
Qui trovate il brano originale e il set completo per lavorarci:

https://soundcloud.com/axwellingrosso/sets/we-come-we-rave-we-love


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet