Deep Space – Vibe 23

Cari amici ascoltatori eccoci anche questa settimana, che prende il via con una traccia di sapore meditativo e Spirituale.
Budda-Sage-African Spirit etichetta MIDH.
Brano davvero bello per un inizio serata, elettronica strumentale eccellente, distribuito sulla partitura con estrema eleganza e raffinatezza.
Non mancano in questo brano strumenti tribali, che fanno da sottofondo, aumentando la bellezza del brano.
Il vocal sembra un rito magico, che ci accompagna dall’inizio alla fine.
Spero possa piaceri e inoltre spero possa farvi meditare.
Un abbraccio dal vostro Massimo Tonon AKA Louis Vega DJ.

Siamo in piena savana, tribù che si sfidano a duello, animali che assistono attoniti a questa battaglia, la traccia e questo cari amici.
DJ Clock-Okhuzwajo titolo e autore  del brano.
Afro Deep pura che meraviglia , la culla della civiltà’ si e spinta oltre con questo brano, quando lo musico la pista esplode in una sorta di ipnosi collettiva che esplode poi con il brano successivo.
Lo consiglio ai colleghi, differentemente, per i miei affezionati ascoltatori, godetevelo e ascoltatelo in compagnia non vi deluderà parola di mia.
Alla prossima settimana cari amici.
Un saluto dal vostro DJ Massimo Tonon AKA Louis Vega


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet