Deep Space – Vibe 1

Traccia di sonorità arabe con ritmi e timbri fortemente DEEP; le caratteristiche sonore sono di ottima fattura come il vocal che richiama la parte desertica e arsa del nostro pianeta.

La deep negli ultimi tempi è stata influenzata da accordi diversi ed inusuali per il tipo di sound, ma assolutamente azzeccati; molto difficile prevedere il risultato, ma io credo che determinate armonie vengano spontanee, non dettate da un semplice bit, e che  la musica nel suo immenso universo sia emozione, spiritualità e ricerca dell’infinito.

Brano dalle forti ritmiche AFRO con vocal tribale deciso sulle timbriche, il brano lascia anche ampio spazio a melodie DEEP che a volte nel corso prendono sonorità elettro.Traccia molto piena e ben musicata in tutte le sue parti potrebbe essere una nuova frontiera di spazio e musica dove due realtà molto distanti tra loro si uniscono e creano melodie e ritmiche quasi spaziali.


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet