#BORDERCLUBS\09NOV2017

Rimaniamo a Miami per continuare il nostro tour sotto sole, spiaggia e mare.

Tobacco Road
Questo locale mi è piaciuto perché qui si può mangiare fino a notte inoltrata, e devo dire si mangia molto bene. Non che negli USA sia un problema il cibo, ma può capitare di ritrovarsi nel centro della serata con un languorino.
La cucina è aperta fino alle due del mattino, accompagnata da un ottimo sound fino alla chiusura.
Questo locale è ideale per gli amanti del blues e del jazz. Ci sono musicisti locali o comunque americani, anche piuttosto conosciuti dagli amanti dei generi.
In ogni caso la musica dal vivo è discreta e permette un ottimo ascolto e piacevoli conversazioni, senza uscire con le orecchie distrutte.

Union Bar
Questo locale si discosta molto rispetto il sound del Tobacco Road.
Qui trovano spazio gli amanti di generi come rap, reggae e R&B.
Potrete frequentarlo tra giovedì e domenica, restando aperto fino al mattino.
Dopo aver danzato tutta la notte al ritmo del sound caldo che questo club offre, alla chiusura vi consiglio un paninaro che solitamente si posiziona a 200 metri dal locale, e offre qualcosa a cui non potrete di re di no, nemmeno alle prime luci del mattino. Non è la solita colazione, particolare e sicuramente saziante. So che vi lascerò con la curiosità, ma venite a Miami, e lo scoprirete. Dove solamente chiedere: “¿Què me recomindas?” E buon appetito.

Chili Pepper
Siete amanti della musica rock, come il sottoscritto? Cercate una serata a ritmo di chitarre elettriche e batteria di metallo pesante? Cercate quel sound un po’ retrò che vi riporti al sapore e alle sonorità degli anni ’80 e ’90? Allora il Chili Pepper è quello che state cerando.
Il locale è aperto dal mercoledì alla domenica. Incontrerete anche molte persone immerse nello style di quegli anni, quindi che si vestono in stile vintage.
Credetemi, questo locale vi accompagnerà in una notte dal fascino molto vintage.


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet