#borderclubs\5ott17

Siamo ancora sulla scia dell’estate, quindi perché non godersi ancora un po’ di mare e spiagge, prima di tuffarsi nell’inverno. Voliamo verso est…

Sicuramente una delle isole più belle dell’arcipelago delle Cicladi, in Grecia, ma conosciuta soprattutto per la sua movida. Stiamo parlando di Mykonos.

E’ un’isola immersa nella natura e di una bellezza mozzafiato. Qui ogni paesaggio merita davvero di fermarsi un momento, osservarlo e godere di tanta bellezza.

Inoltre, cosa che personalmente non disdegno, in Grecia si mangia davvero bene, a volte forse troppo, ma bene.

Spiagge stupende e acqua cristallina, il bianco splendente delle case, stradine nascoste e tanta natura. Una passeggiata tra panorami stupendi e un po’ di relax.

Mykonos è una delle destinazioni più ambite dai turisti di tutto il mondo, non solo per questa paradisiaca descrizione, ma anche per vita notturna e divertimento.

A Mykonos puoi trovare il locale più adatto ai tuoi gusti, perché la varietà dei club in quest’isola, è davvero molta.

I locali sono di qualità, curati con attenzione, e la musica è bella e per tutti i gusti. Certamente anche Mykonos, è una delle capitali della vita notturna del Mediterraneo.

 

Paradise Club

Il Paradise Club, che prende il nome proprio da una delle spiagge più frequentate dell’isola, è uno dei locali più conosciuti dai turisti.

Qui, fin dal pomeriggio, ci si può scatenare a ritmo di house, tecno e rock. Già da quell’ora troverai un’atmosfera di festa. Ci sono animatori che intrattengono gli ospiti facendoli ballare fino all’inizio dei fuochi artificiali della sera, fuochi che illuminano il cielo quasi a giorno.

Quindi oltre che essere una spiaggia, è anche una discoteca, la quale si divide in due parti: il Paradise Beach e il Super Paradise.

Mensilmente è proprio al Paradise Club che viene festeggiata la “festa della luna piena”. Qui davvero lo scenario è suggestivo.

Se venite a Mykonos, non potete non passare almeno parte della giornata in questo locale. Non vi troverete certamente soli, vista la quantità di gente che balla in questo suggestivo contesto.

 

Cavo Paradiso

Non state rileggendo lo stesso articolo, il locale si chiama proprio così, e si trova sulla medesima spiaggia del Paradise Club.

Questa è considerata la discoteca più bella dell’isola e vanta una pista all’aperto di circa 3mila metri quadrati.

DJ di fama internazionale, vi faranno ballare con la musica più di tendenza del momento.

Le danze qui iniziano alle 3,00 e si chiudono alle 7,00 del mattino, giusto per ammirare una magnifica alba.

 

…la settimana prossima visiteremo altri locali di Mikonos…


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet