#borderclubs/28set17

Come ogni vacanza, prima o poi si parte per tornare a casa, così noi oggi siamo per l’ultima volta ad Ibiza, parlando di altri due interessanti club… Ma chissà se torneremo prima o poi…

El Divino

Chi conosce le movimentate notti di Ibiza, e ama la musica più di tendenza e attuale, conosce sicuramente la discoteca El Divino.

Questo locale ha rappresentato, fino alla sua chiusura, uno dei maggiori punti di riferimento della movida di quest’isola, per questo ritenevo giusto nominarlo nel nostro viaggio.

Oggi il club ha un nuovo nome ed un nuovo stile, più moderno ed attuale, e forse più fashion: il Lio Ibiza Club Cabaret organizza ancora alcuni tra i party più interessanti della notte “ibizenca”, offrendo oltre che una struttura moderna, un’ottima ristorazione e un’area dedicata al cabaret.

Pensate che questo locale è rimasto talmente nel cuore degli amanti della vita notturna di Ibiza, che ancora oggi qualcuno è convinto che sia aperto con questo nome e con il suo vecchio stile.

La nuova formula comunque non ha nulla da rimpiangere al ormai ex El Divino.

 

Hi Ibiza

Il locale riconosciuto come club più famoso al mondo per gli after hours, è lo Space di Ibiza, oggi Hi Ibiza.

Lo Space non è stato semplicemente una discoteca, ma uno dei locali dove si è scritta la storia della musica elettronica. I più famosi dj di questo genere, hanno certamente contribuito a consacrarne il nome oltre la leggenda.

Situato anch’esso a Playa D’en Bossa, anche questo club ha vinto un premio come migliore discoteca. Del resto stiamo parlando dell’isola dei club per eccellenza, ed è normale che quasi tutti abbiano guadagnato almeno una volta, il titolo di miglior discoteca.

Da oggi cercate Hi Ibiza, un locale, che a dire dagli organizzatori, rivoluzionerà le notti de la ”Isla Blanca”. Tra qualche anno vedremo se è stato capace di continuare il nome del mitico Space, oppure ha solamente preso lo spazio notturno di un locale leggendario.


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet