#BORDERCLUBS\28DIC2017

Pacha NY
Non è molto che abbiamo lasciato la splendida Ibiza per continuare il nostro viaggio, per questo se avete nostalgia di trasgressione e della movida spagnola, andate al Pacha, che si trova al 618 West 48th Street, Hell’s Kitchen.
Non è solo il nome ad accomunare le due realtà, ma anche l’offerta del locale stesso come tipo di musica e tendenze.
Vivrete notti davvero infuocate, con dell’ottima musica e la presenza di dj internazionali del momento, proprio come ad Ibiza.
Anche questa è una discoteca modaiola e di tendenza, quindi attenti al “Dress-code”.
E’ stata costruita su 5 livelli, è composta da due ampie sale, la Funky Room e la Main Room. All’ultimo piano è stata creata un area Vip chiamata Little Pacha, da cui poi prende il nome il club.
La musica per il mio gusto è davvero bella. Dalla dance alla house, e come ho detto prma, mixata da dj di fama internazionale per un puro divertimento a 360°.
Il locale è aperto solamente due giorni alla settimana, il venerdì ed il sabato dalle 22,00 fino al mattino.
Il costo d’ingresso non è elevato per il tipo di location e l’offerta musicale ed artistica, ma fate attenzione comunque, perché varia a seconda degli spettacoli.

Qualche suggerimento
Se volete semplicemente sorseggiare degli ottimi drink come aperitivo prima di andare a cena, e vi trovate a Manhattan, vi vorrei indicare sette tra i locali a mio avviso più interessanti per l’aperitivo “American Style”.
Sono tutti conosciuti dai tassisti di quest’area, quindi basterà dare il nome del locale e arriverete senza difficoltà.

Mr. Dennehy’s
Phebes
Professor Thom’s
Hale & Hearty Soups
Patriot Saloon
Jazz @ Lincoln Center
Fitzgerald’s Pub

www.klausdocupil.com


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet