#borderclubs\26ott17

Ultima settimana qui a Mikonos. Godiamoci questo ultimo sole mediterranea, tra poco si torna a casa…l forse no…

Visitiamo l’ultimo locale del nostro tour a Mikonos: il Remezzo.

 

Remezzo

La discoteca Remezzo si avvale di una location importante, proprio sul porto.

E’ una posizione tra le più incantevoli e affascinanti di Mykonos, e una delle più frequentate. Il club, per quello che ho potuto vedere, è frequentato soprattutto da turisti, ma non solo. Una buona parte dei residenti comunque trovano spazio anche in questa location. Bisogna dire che effettivamente si beve bene, e non è una cosa da sottovalutare.

Gli stessi greci appunto, affollano le vie, perché, oltre alla musica trasmessa in diretta radio, qui si esibiscono numerosi ottimi DJ nazionali che propongono i brani lpiù suonati del Paese.

Come accennavo prima, vorrei segnalare i cocktail che sono davvero buoni.

E’ più noto come locale da pre serata, ma ultimamente ci sono moltissimi frequentatori, che rimangono nel locale fino alla chiusura. Diciamo che però quando ci si trova a Mykonos, frequentare almeno due locali nella stessa sera, è normale, anzi consigliato.

Ci sono dei ristoranti che offrono una cucina davvero ottima, soprattutto se cercate qualcosa di tipico locale, per questo se vi trovate a Mykonos, la sera, vi consiglio ristorante, locale pre serata e alla fine, per danzare fino all’alba, scegliere uno dei club già incontranti, e attendere le prime luci del sole, per poi fare colazione in un lolcalino con vista mare.

 

Settimana prossima voleremo oltre oceano…se siete curiosi di sapere dove atterreremo…stay tuned… 


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet