#borderclubs/21set17

Ci troviamo ancora ad Ibiza, e scopriamo un altro interessante club.

Ushuaia

Di questo locale non c’è molto da dire, è la classica location che va vista almeno una volta nella vita, come del resto tutte le splendide e particolari situazioni che incontreremo nei nostri viaggi di “Border Clubs”.

E’ presente nella vita notturna di Ibiza da circa 6 anni, ed è locato a Playa d’En Bossa. E’ l’Ushuaia Beach Club, il club “Open Air” più bello dell’isola, e secondo me, può avere una posizione anche a livello mondiale.

Anche l’Ushuaia ospita importanti eventi e DJ internazionali, e l’apertura al cielo, da delle performance di introduzione dei dj, davvero spettacolari.

L’idea di organizzare importanti party diurni, le ha regalato una posto privilegiato come club per questo tipo di eventi, diventando così la sua principale caratteristica.

Si inizia a volare alle 5 del pomeriggio, per atterrare poco dopo la mezzanotte. Perfetta sincronia per continuare le danze in un altro locale dell’isola.

La discoteca ha anche un suo hotel, molto elegante, l’Ushuaia Ibiza Tower, che vanta una zona lounge molto lussuosa, con piscine e viste panoramiche su tutta l’isola. Diciamo una vera location per VIP.

Si possono ascoltare le performance dei più famosi DJ del mondo, e se siete in prima fila site fortunati, ma se vi trovate a bordo piscina, fate attenzione a non caderci dentro, soprattutto quando il locale è pieno. Credetemi accade più frequentemente di quanto crediate.

Davvero una location suggestiva, elegante, ma certamente non economica, ma merita  davvero vederla.


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet