#BORDERCLUBS\16NOV2017

Questa settimana Vi presenterò un club che mi è particolarmente piaciuto e che ritengo debba essere visitato.

Mansion Club
Uno dei club più famosi della città americana è il Mansion Club, a South Beach, in Washington Avenue, adatto a un pubblico fino ai trent’anni.
Se dovete cambiare de soldi, in questa strada c’è un simpatico “Change” dove, oltre ad avere un cambio onesto, vi offrono sempre una bottiglietta d’acqua fresca, e credetemi che se andate a Miami in estate ne avrete bisogno.
Tornando al Mansion Club, vi troverete di fronte ad uno spettacoli con acrobati, evoluzioni pirotecniche e artisti di ogni sorta. Nonostante la particolare descrizione, resta il locale più alla moda di Miami.
Il club fornisce il servizio navetta con gli hotel, con la possibilità di farvi prelevare in limousine ed avere l’entrata privilegiata. Certo tutto ha un costo ovviamente.
Le sale sono ampie e il volume ben distribuito. Molto spesso, grazia alla sua acustica, nel locale vengono organizzati concerti ed eventi.
Una nota dolente è che le bevande sono piuttosto care e non particolarmente speciali. In ogni caso la musica, l’acustica e la location, valgono la pena di entrarvi almeno una volta se state trascorrendo le vostre vacanze a Miami.


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet