#BORDERCLUBS\14GIU2018

The Original Mother’s
Una delle vie della movida più frequentata di Chicago è Division Street dove si trova il “The Oroginal Mother’s”.
Un grande locale con divani vintage nella parte anteriore e una vivace pista da ballo sul retro.
Mi dicono che in questo club sono stati girati anche diversi film.
Il locale è suddiviso in varie zone, quindi è possibile scegliere l’atmosfera che più adatta a te per quella sera.
La parte anteriore del bar è più tranquilla e qui si può parlare senza dover alzare troppo la voce. Attenzione perché se però non siete amanti del Karaoke, non è la zona giusta per voi, quindi meglio cambiare area.
L’area dietro al bar invece, è la zona più movimentata, dove ci si può scatenare al ritmo della musica.
Per molte tasche il locale potrebbe sembrare un po’ caro, sia in merito al bere che al mangiare, che oltretutto non è il top del food negli USA, soprattutto durante le serate con musica live.

House of Blues
Sono stato due volte all’House of Blues, ed entrambe le occasioni, lo spettacolo è stato fantastico. Parliamo sempre di un locale per gli amanti del blues, come del reato dice il nome stesso.
Si tratta di una catena internazionale di club, che ospita non solo artisti blues, ma anche gruppi rock emergenti o affermati.
Ci sono serate in cui vengono organizzati spettacoli live con artisti jazz, funky e blues, per ampliare la scena musicale a 360 gradi.
Tenete d’occhio gli eventi sul loro sito per scegliere la serata che fa per voi.
Se siete a Chicago un salto in questo locale è d’obbligo.
Mi raccomando di prenotare il tavolo per godere appieno dell’atmosfera. E’ consuetudine che gli artisti passino intorno ai tavoli e non restino sempre sul palco.
Altro punto a favore è certamente la cucina, di tipo internazionale. Ho mangiato bene e pagato il giusto per il tipo di offerta.

DJPRODUCERS Radio Show