#BORDERCLUBS\11GEN18

Restiamo nella città degli angeli, e dirigiamoci alla scoperta di altri locali molto speciali.

Jerry’s Famous Deli
Il Jerry’s si trova nella Beverly Boulevard al numero 8701.
Dal nome della strada, potete già immaginare, si trova nella zona della famosa Beverly Hills 90210. SO che ci sono dei tour organizzati per visitare le abitazioni della famosa serie.
Tornando al locale, non mi ha impressionato particolarmente. L’ho trovato un locale “banale”, passatemi il termine, pr la zona, e per quello che ho visto fino ad oggi.
I drink sono normali, diciamo nulla di speciale.

Avalon
Mi hanno detto che l’Avalon, situata nella Vine St. al numero 1735, è è una pietra miliare per la città di LA. Frequentato da Vip e da personaggi anche del mondo della musica.
Inoltre a livello musicali, sono presenti spesso dj internazionali.
Sempre uno dei responsabili del locale, mi racconta he è un club storico, dei prima anni del ‘900, e che niente meno che i Beatles, si sono esibiti qui per la prima volta quando arrivarono negli “States”.
Il questo locale vengono organizzati spesso grandi eventi, i quali attirano molti personaggi famosi. Quindi il mio consiglio è quello di informarvi bene prima per non perdere importanti eventi.

Bootsy Bellows
Il Bootsy Bellows si trova nella Sunset Boulevard al numero 9229, ed è rapidamente diventato un punto di riferimento per le star di Holliwood. Gli spettacoli di intrattenimento dal vivo burlesque, ma non solo, si susseguono in uno scenario ispirato all’art dèco degli anni ‘860.
Il locale ospita nomi davvero importanti della scena musicale.
Mi hanno detto che è stato sul palco del locale Justin Bieber.

Chateau Marmont
Lo Chateau Marmont, nonostante il nome palesemente francese, è un bel locale situato al numero 8221 della Sunset Boulevard.
Qui, come del resto in molti altri club di LA, è possibile trovarsi in compagnia delle star di Holliwood. Inoltre è un locale molto frequentato anche dai residenti.
Si può cenare, e si mangia piuttosto bene. Il menu, secondo me, ha qualche influenza della cucina europea più che americana, e nello specifico, della Francia.
E’ un locale molto elegante e chic, quindi consiglio un dress-code adeguato.
Vuoi un motivo in più per andare in questo locale? Prenota una stanza sfarzosa nell’hotel del Chateau e ti sentirai una vera superstar, portafoglio permettendo ovviamente.

Greystone Manor
Il Greystone si trova al numero 643 di Cienega Boulevard.
Qui è possibile cenare e poi fermarsi per fare quattro salti.
Anche questo è un locale molto chic ed elegante. Mi hanno detto che qui i Vip si incontrano non solo per il relax, ma soprattutto per chiudere contratti e fare affari
Ci sono eventi sempre molto interessanti e la musica è ottima, con dj spesso anche internazionali.

Boulevard3
Anche questo club si trova nella Sunset Boulevard, al numero 6523.
Anche il Boulevard3 è famoso sia tra le celebrità che tra gli abitanti di Los Angeles ed ospita grandi feste ogni settimana ed eventi sempre molto promossi.
Pur avendo un’enorme pista da ballo e ballerini professionisti, il Boulevard3 garantisce un’atmosfera alla mano e ricca di divertimento. Inoltre, hanno ospitato moltissimi eventi, perciò anche molte stelle dello spettacolo in generale, spesso passano qui.

Lure
Al 1439 di Ivar Ave, di può visitare il Lure. Da quanto mi hanno riferito, il Lure è uno dei locali più nuovi dell’area di Hollywood.
Anche questo locale ha attirato l’attenzione di molte Star residenti qui a LA.
Il Lure propone diversi show, con i grandi nomi della EDM e della house elettronica.
Questi spettacoli, sono dei veri e propri eventi in città, e non possono fare a meno di attirare l’attenzione sia dei VIP che dei comuni abitanti. Se c’è un concerto o un evento musicale a Los Angeles, verrà organizzato qui.

Supperclub
Il “Supperclub” si trova al 6675 Hollywood Blvd.
La stranezza nel nome è ovviamente voluta, è sia un ristorante che un cocktail bar.
Il ristorante però, non è aperto tutti i giorni, ma solo il sabato. Invece per il pranzo, ci si può andare tutti i giorni, e posso garantirvi che è un’esperienza unica. buonissimi i piatti che ti suggerisce lo staff.
Il club comunque, è il luogo dove non si può mancare.
Un cameriere mi diceva, che loro giocano sul fatto che tutto ciò che avviene ogni sera, è imprevedibile. Non so esattamente a cosa si riferisse, in quanto a me non è capitato nulla di strano o particolare, ma voi potreste essere più fortunati.
Anche in questo locale, si possono incontrare VIP sia del mondo della musica, che del cinema, ma spesso anche stilisti e modelle internazionali.