Header

Riko Forinson

Riko Forinson è un giovane produttore italiano , nato nel 1991 a Nocera Inferiore (SA).

Ogni tipo di musica lo ha sempre affascinato sin da giovanissimo, infatti all’ età di 11 anni incomincia la strada musicale acustica come percussionista, dopo 2 anni entra nell’accademia musicale di Salerno ( Giuseppe Martucci ) affiancando come strumento complementare il pianoforte.

Al giorno d’oggi Riko è diventato un compositore autore produttore di musica elettronica underground, il suo sound varia dal suo stato d’animo e la sua caratteristica principale è quella di introdurre gli studi fatti negli anni passati fondando un nuovo stile tutto suo, acustico e digitale.

Inoltre Riko è stato fondatore della label “ Only For Music Records “ chiusa nell’anno 2016 e fondatore della label “ 4 Quarters Music “ oggi attiva e proiettata verso la crescita.

Songs


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet