Marco Bearded

Marco Barzè, AKA Marco Bearded, un Dj Producer, vivo in provincia di Novara, nasco professionalmente nel 1996, quando decido, dopo aver osservato incuriosito e ammirato vari dj all’opera, di mettermi dall’altra parte della console a mettere la musica e visto che in quel periodo, avevo intrapreso una mini carriera come dragqueen, ho unito le due cose e mi sono messo in console in versione dragdj, ahimè il successo non è arrivato, così ho proseguito il mio percorso insieme alla musica, che non mi ha mai abbandonato e non lo farà mai.

Ma nel 2012, in un momento della mia vita un po difficile e riflessivo, mi sono accorto che mi mancava qualcosa, che dovevo riprendere da dove avevo lasciato, ed eccomi qua, da allora non mi sono più fermato, ho iniziato una collaborazione con il Company club di Milano, da li alcuni party per Bianca la Messa, al Black Hole e allo Zip, poi il Lime Light, le collaborazioni con vari eventi, tra i quali il tram dell’asa onlus nella giornata mondiale contro l A.I.D.S. e infine il Queever di Torino, ma dall’anno scorso, ho aperto la mia strada alle produzioni, mondo al quale non mi ero mai avvicinato e che non avrei mai pensato di avvicinarmi, cosi in pochi mesi ho creato due singoli, uno con la produzione Beira Mar di Antonio Spaziani, e l altro un progetto tutto mio, dance anni 80′, che ho prodotto con la 2Bmusic di Walter Bassani, (ex Meccano).

Progetti futuri? Un nuovo singolo in uscita e alcune nuove collaborazioni in arrivo.

 

Songs


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet