Kaldee

kaldeeCalogero Destro in arte KalDee, producer siciliano, nato a Canicatti (AG) nel 1971, inizia a fare il Dj giovanissimo all’eta di 8 anni guidato dalla passione dello Zio materno che possedeva una emittente locale che si chiamava Radio HiFi Centrale.

Inizia dapprima mettendo musica in radio, poi facendo da Dj nelle feste locali e per finire facendo lo speaker radiofonico in un programma condotto esclusivamente da lui (Il Boing 105).

KalDee lascia la radio e l’attività di Dj per dedicarsi agli studi universitari. Dopo la laurea il Lavoro in una grande azienda multinazionale. Nel 2014 si riaccende la passione per la musica.

Un giorno navigando su internet si imbatte in un programma di produzione musicale utilizzato dai più grandi Dj Producer. Da lì, la curiosità, la passione per la musica, la voglia di creare qualcosa di proprio e di sperimentare dando origine al primo progetto musicale, “Together We Can Fly”.

Nel 2015 nasce “Together We Can Fly”. Brano Electro House con testo scritto da KalDee, parte musicale composta in collaborazione con Elaic (Piero Cialè) e cantata dalla favolosa Fran B (Franca Berardinelli).
Questo brano segna, per KalDee, l’inizio dell’attività di Producer.

Il brano viene prodotto dalla etichetta indipendente Sound Management Corporation e viene inserito in circa 10 compilation tra le quali spiccano “HITMANIA SPECIAL EDITION 2015” e “EURO DANCE SUMMER 2015”.

Songs

Videos


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet