J-Art

Il progetto J-ART nasce dall’incontro tra il maestro Luca Orioli (Musicista di riferimento per Mediaset e produttore dance di spicco degli anni ’80) e i due dj – Dj Jump & Jenny Dee – amici e produttori dance da diversi anni, noti in passato con diversi progetti tra cui: Andy – Forever with you; Double J – Ecoute moi; J-An Project – Falling in love.

A seguito di questo incontro si instaura da subito un grande feeling, grazie alla comune voglia di fare musica e di mettersi in gioco.

Nasce così il progetto J-ART, ovvero l’unione tra “J” Dj Jump e Jenny Dee e “ART” come ARTambo, l’edizione musicale di Luca Orioli.

Le loro produzioni sono la fusione tra diversi generi di appartenenza (’80s, ’90s) e dalle influenze che hanno avuto su di loro generi musicali come Funky, Soul, House & Trance.

Solitamente i loro brani nascono da una linea melodica (un pianoforte, un giro di synth) che viene sviluppata scegliendone i suoni con il giusto arrangiamento.

Il loro Dj-Set a quattro mani dà vita ad uno spettacolo musicale che unisce la Club Music con le basi a cappella dance-commerciali tutto rigorosamente live.

Songs

Videos


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet