Doctor Keos

doctor_keosDoctor Keos, nome d’arte di Francesco Pullia, nasce a Lamezia Terme il 31 Ottobre 1988.
Coltiva la sua passione nella musica fin dall’età di 7 anni, quando comincia la sua esperienza su tastiera con una CASIO CA-100.
Successivamente, all’età di 11 anni comincia a manipolare le consolle per DJ fin da subito inserendosi in eventi privati e per passare fin da subito, anche se molto giovane, in molte serata nei locali della sua zona, ma diventa molto richiesto per eventi privati.

Comincia a manipolare svariate consolle della penisola non appena raggiunti i 18 anni, in città come Milano Asti, Torino, Luino, Catania, Palermo, Ostia, Ostuni, Porto Cesareo, oltre penisola come Zurigo e Coira, e oltre continente arrivando a portare il suo stile inconfondibile fino in Egitto.

Inizia le sue esperienze nella produzione nel 2006, creando remix che gireranno molto in stile mix-tape.
Ma il suo debutto al grande pubblico del web arriva nel 2009 cominciando a diffondere remix in chiave dance come “Streo Love” di Edward Maya, e “Heaven” di Bryan Adams, che hanno avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico rispettivamente con 500.000 ascolti e 200.000 ascolti su Youtube.

Pubblica però le prime cose ufficiali, con progetti originali nel 2010.

Ma il suo vero stile nelle sue opere emerge nel 2013 con la pubblicazione dei brani “Welcome to Calabria”, “Atypical Mind” che riceveranno apprezzamenti da un vasto pubblico, e poi successivamente con “Ultra” e “Taranteiro”.

Nel frattempo segue anche i progetti Zero J per le produzioni minimal techno, Qriminal per la techno progressive, e Adina Love per la musica trance e house.

Il suo ultimo singolo è MUSIC IS THE POWER, creato in collaborazione con i rapper Po$itive e Car6, e con la giovane voce di Francesca Cittadino.

Songs