Derek Reiver

Derek Reiver, deejay e producer con oltre 10 anni di esperienza nei club nei quali ha lavorato anche con altri pseudonimi, ha avuto il privilegio di condividere la consolle con molti artisti nazionali ed internazionali, dai quali ha appreso molto gli ha permesso di incrementare il suo bagaglio culturale.

E’ stato resident dj alcuni dei più importanti club in Italia, come ‘’le Rotonde di Garlasco’’, il ‘’Gilda’’ Castelletto Ticino, e ”The Beach’’ Milano.

Dal 2014 inizia la carriera da produttore, con le prime release ufficiali, negli anni è stato presente con i suoi brani in diverse classifiche di Beatport.

Derek vanta supporti internazionali di grande importanza e le principali radio italiane hanno suonato i suoi dischi.

Molte anche le collaborazioni come ad esempio quelle con Frankie Gada, Andrea Belli, Chris River o Iron Touch.

Tra le produzioni da segnalare assolutamente c’è il remix ufficiale per EGO ITALIA di GAM GAM, hit internazionale anni 90 di Monti&Pilato, oppure Love From Love con Iron Touch, producer tra le altre di Sosumi con il quale sono stati licenziati in Asia, entrando nelle classifiche asiatiche e africane.

Save Me invece uscita nelle versioni di Plastikmarket e Mike Dem, oltre ad ottenere il supporto di grandissimi djs internazionali della house music è stata anche suonata al Tomorrowland. Pochi i mashup o bootleg realizzati da Derek, ma comunque sempre apprezzati e suonati nei clubs italiani.

Ad oggi Reiver cura la ‘’REIVERed CHART’’, radioshow con cadenza mensile molto seguito e suonato in FM, nella quale mixa i dischi promo che riceve, sia per avere sempre le novità, ma soprattutto per promuovere anche artisti minori.

Songs