Antonio Manero Spaziani

antonio_manero_spazianiDopo un semestre passato a vivere in Brasile, Manero frequenta la Comunitàt Valenciana (Spagna) dove stringe legami fortissimi con il direttore artistico de LaMegaFM, condurrà un nuovo format Héroes con la collaborazione di Marina Martinez.

Suona nelle discoteche Terraza più in voga, come BSD, Lips, Dadarà. Tornato in Italia diviene resident del più famoso lounge di Parma, il San Biagio.

La sua voglia di spronare la terra natìa lo spinge a ideare un programma radio originale, Charme Café, ancora in onda su Lazio Radio FM (Italia), Palancia FM (Spagna) e ClubVibez.com (Inghilterra), Radio Per Te (Italia), TekGroove (Canada).

Sempre per l’ emittente laziale ha condotto fino al luglio 2014 Viale Shakespeare, format di intrattenimento in compagnia di Eleonora Di Mario.

Sui il programma di punta di Divina FM, divertente e mai banale, ironico ma mai volgare in collaborazione con Il Taglia, Los Divinos.

Grazie all’amicizia di alcuni DJs/Producers italiani e stranieri come Alex Raider e Max Riolo pubblica releases sia in digitale che in CD entrando puntualmente nelle TOP 100 con risultati molto importanti.

Partecipa a programmi TV quali Italia’s Got Talent (Mediaset) e Uainot? (Sky), esperienze condivise con i Transfigurate Dancers di SheDorian Lux.

Artista di punta della Kaleydo Records e Armoracya Records con molte sue releases nelle classifiche di vendite.

Con il suo vero nome e vari pseudonimi firma moltissime tracce Chill Out

Eleganza, competenza, professionalità lo fanno arrivare in uno dei 100 Top Club, il Room26 e nelle aule della UNICLAM. (Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale), nel maggio del 2014 è stato invitato presso Chin Radio (Toronto, ON – Canada) e 29Park Club (Windsor, ON – Canada).

Antonio Manero Spaziani è un artista eclettico, dinamico e raffinato, ottimo per gli aperitivi, gli after dinner, le piste, aperture e chiusure; eccellente per i “momenti chiave”.

Sa lavorare con setup analogici e digitali.

Songs

Videos