Alessandro Capoccia Dj

alessandro_capocciaAlessandro Capoccia, nato il 21/o4/1982 a Lecce. Frequenta un corso da dj e producers e da li nascono i suoi primi progetti musicali.

Inizia a esprimersi come dj nel Dicembre 2013. Piu in la studia piano forte per avere un impatto maggiore col mondo musicale.

Sii esibisce come special guest al Patty sport di Grottaglie in provincia di Taranto. Altro evento importante per lui é il Party sulla spiaggia al Lido Pazze a Torre San Giovanni, dove porta un dj set dinamico a base di Happy music coinvolgendo tutta la folla.

Uno dei ricordi indelebili per questo artista é la sua performance di apertura al concerto degli ADRIATIC SOUND nella piazza centrale di San Cataldo. Il suo primo disco viene prodotto nel giugno del 2016 e si intitola Joy Free.

I generi musicali ai quali si ispira sono la dance dagli anni 90 ai tempi d’oggi ma anche la revival degli anni passati come tutti ben sanno.

La sua muisca mixata viene trasmessa in diverse Web Radio e attualmente collabora con l’ etichetta discografica LITTLE BITTY RECORDS.

Songs


Un magazine del Nord Est d’Italia pensato e realizzato per un target medio alto di lettori. Un mensile che conquista migliaia di lettori ogni mese e tutto è curato nei minimi dettagli. Qualità dei contenuti, accuratezza nella scelta delle immagini, veste grafica inconfondibile e la realizzazione di pagine pubblicitarie che danno al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

La rivista è curata da Marinella Musicante

Info Contatti Cell. 3277776830

Rivista Joi Magazine | Sito Internet